Attenzione: il preordine con prezzo promozionale è valido solo per questo libro e non può essere combinato con l’acquisto di altri titoli nello stesso ordine. Per acquistare altri libri è necessario effettuare ordini separati.
Questo libro racconta una storia di sport attraverso le riflessioni, le emozioni ed i dubbi del mental coach che ha seguito le sue “bimbe” per una stagione intera.
Nella società dell’apparire dove la mediocrità sembra essere il filo conduttore dell’esistenza di molti esseri umani e gli adolescenti si sentono spesso giudicati e fuori luogo, questo racconto vuole essere la testimonianza che la bellezza della vita può essere a portata di mano a patto che ognuno di noi sia disposto a seguire i propri sogni ed a rialzarsi una volta in più rispetto alle volte che è caduto. Un libro che dovrebbero leggere non solo i coach, ma anche i genitori, gli educatori così come ogni ragazzo che ha voglia di inseguire il proprio sogno.